Recensione HostGator Review

HostGator è il posto giusto degno di fiducia

Nell’offerta di HostGator ci sono tanti servizi e tanti pacchetti da scegliere. I loro servizi sono veramente convenienti per un piccolo prezzo di 4,95$ al mese; tale prezzo è accessibile per tutti.

HostGator offre spazio illimitato. Oltre che allo spazio illimitato viene offerto anche traffico illimitato. Per i principianti c’è a disposizione anche un site builder, un’accessorio per progettare un sito internet in tutta facilità senza la necessità di avere delle conoscenze in coding o programmazione.

HostGator è al top tra gli hosting provider nel mondo e questa azienda tiene il record di domini ospitati dai loro servers. Essi infatti superano 2.500.000!!! Il provider in questione è l’opzione migliore sia per il business che per l’uso personale, per la professionalità e qualità dei servizi e per i prezzi ottimi. L’hosting è garantito e affidabile.
Le funzionalità di HostGator sono ottime e flessbili, affidabili e user-friendly. Non vengono applicati alcuni costi di attivazione o su streaming video. Nell’offerta di HostGator sono comprese tantissimi temi per disegnare siti internet con facilità e velocità. Il trasferimento di siti internet su e da HostGator è completamente gratuito. L’installazione dell’account personale è anch’essa gratuita.

Il pannello di controllo di HostGatorè facile da usare in quanto esso è altamente intuitivo. Inoltre hanno un demo del pannello di controllo per tutti coloro che preferiscono provarlo prima ti acquistare i servizi di hosting.

Questo hosting provider assicura e garantisce i 45 giorni di rimborso senza perdite di denaro. Il loro supporto tecnico è attivo tutti i giorni e le notti ogni giorno della settimana, tutto l’anno.

Nell’offerta di HostGator ci sono diversi pacchetti:

Un servizio interessante è il servizio hosting reseller, grazie al quale è possibile guadagnare con il proprio sito web e costa solamente 24,95$ al mese.

Puoi anche richiedere un servizioVPS Hosting per i tuoi siti. Questo servizio è più conveniente in quanto esso per soli 19,95$ al mese se comparato ad altre aziende è estemalmente conveniente.

HostGator ha ancora un pacchetto conosciuto come “Virtuozzo“. Si tratta di un servizio eccezionale. Viene dato in gestione un intero server, il quale può essere utilizzato per tutte le svariate funzioni del business. Possono dare questo server per un prezzo di 174$ al mese. E’ questo un ottimo punto di partenza per un business già di alti livelli.

Il servizio di transfer permette di trasferire domini da un hosting provider all’altro. Tutti questi servizi sono gratuiti e compresi nei loro pacchetti. Alcuni dei servizi più importanti ci sono: trasferimento di domini gratuito, trasferimento files gratuito, trasferimento di database gratuito e trasferimento di script grautito e HostGator si prende cura dei processi di trasferimento.

HostGator ha ricevuto svariati premi nei loro 7 anni di hosting.  Non ci sono restrizioni relative ai linguaggi di programmazione come PHP e SQL databases e anche i linguaggi di programmazione più recenti sono compresi nei loro servizi di web hosting.

I piani di hosting condiviso offrono all’utente diversi tipi di opzioni da scegliere. Ovviamente queste scelte dipendono dalle necessità del cliente stesso e dal suo budget.

I piani di hosting si dividono in 3 particolari categorie:  Business, Hatching e Baby. Il piano che costa di meno viene 4 dollari e 95 centesimi, quello più caro viene meno di 13 dollari. Questo prezzo viene pagato mensilmente. Il piano reseller offre 5 diversi piani da offrire ai clienti di coloro che rivendono siti web.

Clicca quì per andare sul sito ufficiale HostGator!

hostgator hosting

Similar Posts:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *