Recensione Mocha Host Review

Recensione Mocha Host

Mocha Host è un buon provider e conviene prendere atto dei loro servizi in quanto questo hosting provider a differenza di quasi tutti gli altri ha delle caratteristiche che non si trovano facilmente nella concorrenza, una di queste è la possibilità di avere un JSP Hosting, essenziale per i programmatori java. E’ possibile avere un ottimo pacchetto di servizi per un prezzo bassissimo, solamente 2,63$ al mese! Il prezzo più basso in assoluto.

Questo hosting provider inoltre regala 6 mesi di hosting gratis. Si tratta di un’ottima offerta, la quale riesce a far risparmiare il webmaster quasi 15 dollari. Ottimo sconto.

A differenza della sua concorrenza che offre solo 1 dominio gratis, Mocha Host offre 2 domini gratis per sempre. Questo significa che questi domini rimangono tuoi per tutto il tempo in cui sei membro di Mocha Host, senza costi aggiuntivi.

Anche Mocha Hostoffre spazio illimitato e banda illimitata. Questo elimina qualsiasi tipo di limitazione o barriera nell’esperienza del visitatore anche in caso di grande incremento di visite e alta quantità di dati scambiata. Anche in caso di un grande incremento di traffico l’utente non se ne accorge e non si irrita.

MochaHost posside un pacchetto di servizi per l’E-Commerce, il commercio elettronico. Questo abilita ognuno a pubblicizzare il proprio sito con facilità grazie agli strumenti che il provider mette a disposizione del webmaster.

Anche Mocha Host ha un validissimo support tecnico valido ogni giorno a tutte le ore che supporta vari sistemi operativi, tra i quali Linux e Windows ed è importante sottolineare che MochaHostè un Java Hosting.

Puoi iniziare a disegnare il tuo sito fin dai primi momenti dopo l’acquisto e puoi scegliere tra più di 500 temi. Vengono offerti anche account email illimitati. Si sa quanto sono importanti le email in un sito internet professionale. Esse consistono nel bigliettino da visita per l’azienda o il webmaster. Un sito senza email prende un aspetto del tutto non professionale e non si possono soddisfare i bisogni del cliente concretamente e con professionalità.

MochaHost provvede a fare i backup dei dati online. Questo semplifica o rende possibile il ripristino dei dati dopo la loro perdita, corruzione, modifica o errori. La loro piattaforma supporta PHP, ASP.NET, Perl, Python, Ruby on Rails (ROR), JSP, MYSQL, PostgreSQL, e MS ACCESS.

Puoi anche ricevere statistiche e report giornalieri riguardanti le attività dei tuoi siti internet, ovviamente senza costi aggiuntivi.

Nell’offerta fanno parte 50$ di coupon Google AdWords per la promozione dei siti e di Yahoo. Inoltre ci sono più di 50 strumenti che permettono di installare degli script con un solo click.

Mocha Host ti offre la risposta automatica per le email, alias e forward senza limite, antispam, antivirus, disk quota, mailing lists, interfacce web per l’email e connessioni POP-SMTP e IMAP che supportano l’autenticazione e le blacklists.

Clicca quì per andare nel sito ufficiale Mocha Host.

Mocha Host hosting

Similar Posts:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *