Recensione DreamHost Review

DreamHost è un servizio web hosting professionale per tutti

DreamHost ti offre la possibilità di provare i suoi servizi!

Puoi accedere al test dei servizi da subito e in un secondo tempo, se sei soddisfatto puoi decidere se comprare il pacchetto completo o meno. Il loro pacchetto ha un prezzo basso di circa 8.95 $ al mese, ma spesso nel loro sito ufficiale viene offerto a 2 dollari e 95 centesimi!! E’ un prezzo accessibile a tutti, anche ai principianti che vogliono pubblicare il loro primo sito avendo servizi da professional.

DreamHost offre spazio illimitato e il controllo del traffico, infatti puoi ottenere gratis le statistiche sul traffico dei tuoi siti senza costi aggiuntivi. Pertanto offrono la garanzia sul rimborso dei soldi.

DreamHost dà il meglio di sè. Si ha inoltre la possibilità di gestire un proprio server virtuale VPS ad un costo di soli 15$, il quale è veramente piccolo rispetto alla concorrenza. Si riceve ovviamente un indirizzo IP pubblico. Se non sei un programmatore esperto e vuoi comunque usufruire dei servizi di DreamHost puoi utilizzare le installazioni one-click, con le quali puoi creare dei siti web con un solo click! Questo servizio è incluso in ogni pacchetto DreamHost.

Scegliendo il VPS di DreamHost ottieni la sicurezza sulla CPU e la RAM, la quale viene garantita dal provider. Il sistema scelto ha quindi tutte le risorse come da contratto, niente di meno, le stesse risorse quindi non vengono condivise con nessun altro. Le risorse CPU e RAM sono tue e le puoi usare completamente e trarne tutti i benefici.

Scegliendo i servizi di web hosting, viene offerto un dominio gratis per sempre e account email illimitati. Ovviamente spazio e traffico illimitato. Questi servizi sono utilissimi e aiutano i tuoi siti a prendere il via nel business. Vale la pena adare sul sito ufficiale DreamHost e prendere visione dei servizi offerti.

DreamHost da ai suoi clienti i migliori metodi per indirizzare il traffico e i potenziali clienti nei loro siti internet, infatti dopo l’iscrizione si possono ricevere 75$ di crediti  Google AdWords. Google AdWords serve per publicizzare il proprio sito nelle ricerche effettuate da altra gente tramite parole chiave. Gli stessi sponsor vengono visualizzati anche nei siti internet che utilizzano AdSense.

La tua pubblicità può apparire nel motore di ricerca numero 1 = Google!

Dopo aver letto questa recensione, vai sul sito ufficiale DreamHost e accertati che non ci siano ulteriori offerte, come spesso accade.

DreamHost è veramente una buona scelta.

Clicca quì per andare nel sito web ufficiale DreamHost.

Dreamhost hosting website

Similar Posts:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *